KARMA

KARMA

1.La grande legge:
– Raccogliamo ciò che abbiamo seminato.
– Se vogliamo avere la felicità e vivere in pace, dobbiamo portarli noi agli altri.
– Qualsiasi cosa facciamo, l’Universo ce lo restituisce.

2. La legge della creazione:
– Siamo una parte dell’unico organismo universale, e la nostra entità possiede anche una parte interiore.
– La chiave per uno stato interiore “giusto”: l’indipendenza dal mondo esterno.
– Siate se stessi e circondatevi di persone e cose che amate veramente.

3. La legge della pazienza.
– Non potrete cambiare la situazione se prima non l’avrete accettata.
– Se avete i nemici e i vostri famigliari non vi piacciono, la cosa migliore da fare è concentrarsi sugli amici e sui lati più belli dei vostri parenti.

4. La legge della crescita.
– La strada da fare è più importante del punto d’arrivo.
– La cosa più importante per voi sono i cambi che avvengono n voi e non quelli esteriori, attorno a voi.

5. La legge della responsabilità.
– Se succedono cose sbagliate, la causa è in voi.
– Siete degli specchi per coloro che vi circondano, e viceversa.

6. La legge dell’interconnessione.
– Anche le cose che sembrano ininfluenti sono importanti; tutte le cose sono interconnesse.
– Ogni passo tira il prossimo, così si formano le abitudini.
– Qualcuno deve iniziare un lavoro.
– Ciò avete fatto in passato non deve essere analizzato; avete fate ciò che avete potuto fare in base ai dati che avevate.
– Il futuro, presente e passato sono collegati.

7. La legge della messa a fuoco.
– Quando i vostri pensieri sono concentrati sulla ricerca di qualcosa di importante o sui valori spirituali, non ci sarà posto per l’avarizia e per la rabbia.
– Se non siete pronti a dimostrate la vostra verità, significa che avete soltanto un’opinione e non una conoscenza.
– Sappiamo solo che abbiamo conosciuto.

8. La legge del qui ed ora.
– L’analisi del passato e i piani per il futuro vi distraggono da ciò che avviene adesso.
– I vecchi modelli comportamentali vi impediscono di trovare qualcosa di nuovo.

9. La legge dei cambiamenti.
– La storia si ripeterà finché non saranno imparate le lezioni.
– Non si può aspettare i risultati diversi facendo sempre lo stesso.

10. La legge della ricompensa.
– Hanno il valore solo quei premi che richiedono un lavoro costante.
– La gioia della vita sta nel fare ciò che si deve fare sapendo di ottenere il successo, prima o dopo.

11. La legge dell’ispirazione.
– Avrete solo ciò che meritate.
– Qualsiasi contributo nel proprio benessere è anche un contributo nel benessere

SantePTrader

Sante Pellegrino Trader dal 1998 aka santeptrader.com Ho frequentato la facoltà di Sociologia, presso l’Università di Urbino. Appassionato dei mercati finanziari, nel 1997 ho proseguito il percorso di studi conseguendo il Master in Management BANKING & FINANCIAL and CAPITAL MARKET. Nel 1998 ho lavorato come Bond Trader & Market Maker Obbligazionario in Banca sino al 2002, anno in cui ho deciso di realizzare da indipendente la carriera da Trader. Ho maturato una grande esperienza dei Mercati Finanziari ed a tutt’oggi collaboro con primarie Istituzioni Finanziarie. Ho lavorato e lavoro per alcune Banche e Istituti di Trading Finanziario. Faccio Trading sui Mercati Finanziari Regolamentati, tra cui Borsa Italiana, Nyse, London Stocks Exchange, Chicago Mercantile Exchange, Eurex. Gli strumenti finanziari che utilizzo sono Azioni, Obbligazioni, Futures & Options. Sono Trader Direct Market Access, autorizzato Mifid II regolamentato dall’ESMA. Esperto in Trading Algoritmico & Quantitativo realizzo Automatic Trading System. Sono Project Manager per la realizzazione di sistemi di Electronic Brokerage e High Frequency Trading. Sono Project Manager e Job Assistance Istituctional per la realizzazione di progetti Bancario/Finanziario. Attivo nella programmazione di software con linguaggi proprietari, tra cui Tradestation, Multicharts, E-SIGNAL, Choerence by List Group, Visual Trader (Traderlink) e principali piattaforme di Trading Professionali tra cui Bloomberg, Choerence By List Group, ORC By Itiviti, Playoptions. Nel 2003 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (ex CABOTO SIM) Gruppo Banca Intesa, ho realizzato la prima Trading Room Italiana autorizzata da BankIt & Consob. Durante gli anni di vita della Trading Room ho formato la clientela della stessa, oltre 1500 Clienti/Trader a Mercati e Denaro Reale. Ho contribuito agli sviluppi dell’attuale piattaforma T3, oltre che a software di Analisi ed High Frequency Trading, ancora funzionante ed apprezzati. Nel 2013 Banca Intesa ha ceduto la società al Gruppo Banco Popolare di Milano di cui WeBank Spa, con la stessa tutt’oggi collaboro. Speaker e Relatore dal 2003 per Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana e Italian Trading Forum. Ho contribuito in modo significativo alla realizzazione di eventi di Formazione ai quali hanno partecipato Istituzioni tra cui Borsa Italiana, Chicago mercantile Exchange, Eurex e BCE. Ospite regolare e è già relatore per Italian Trading Forum, TolExpò (borsaItaliana), CFNCNBC, LeFontiTV e per diverse Banche Italiane. Autore ed Analista Tecnico/Grafico per SantePTrader.com, TrendOnLine, TraderLink, TradingView.com. Buon Trading Sante Pellegrino I Contenuti disponibili su questo blog non sono diretti in alcun modo alla sollecitazione all’acquisto o alla vendita di qualsiasi strumento finanziario. I Contenuti sono personali per motivi di studio e di ricerca e non per uso commerciale.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: