I Trader Professional hanno un segreto?

I Trader Professional hanno un segreto?

I Trader Professionisti hanno un segreto?

I SEGRETI DEL TRADING INTRADAY

Conoscere i migliori metodi di Trading Intraday? Si può.

Sono Sante Pellegrino (SantePTrader.com), la mia carriera da Trader Professionista inizia nel lontano 1998.

Sono stato Tesoriere&Trader bancario. Unico in Italia ad aver realizzato una Trading Room fisica con Intesatrade SIM (Gruppo Banca Intesa).

Sono formatore di alcune Banche italiane ed Europee E in qualità di esperto ho formato più di 800 Trader.

Sono Professional ed Instituctional Trader, già MIFID II complied, consulente per Istituzioni Finanziarie, trader algoritmico ed esperto di analisi Quantistica e sistemi di High Frequency Trading.

Grazie al corso che si terrà a Milano il 29 Marzo 2019 potrai capire come utilizzare un metodo di trading sistematico e che ha superato la prova del tempo.

 

Un metodo profittevole che ti permetterà di fare Trading salvaguardando i tuoi soldi.

Avere un metodo di trading vuol dire utilizzare una strategia che ti permette di conoscere esattamente quello che fai quando scegli “buy” o “sell” sul book di negoziazione.

Studio e pratica sono l’unico processo per essere vincente ed è quello che ho fatto in tutti questi anni.

Posso essere in grado di spiegarti come lavorare da Trader Professional, quali strumenti utilizzare, quali piattaforme, gli indicatori, gli oscillatori, i pattern corretti ed i cicli con cui il mercato costruisce i trend.

Un corso unico nel suo genere.

Se pensi ai soldi che sprechi facendo trading da avventuriero, ed è capitato anche a me, ti renderai conto che il corso con un veterano del Trading è forse quello che ti permetterà di conoscere tutte le informazioni necessarie per diventare Professional Trader e salvaguardare i tuoi capitali oltre ad iniziare ad essere profittevole.

Questo sarà sicuramente il miglior investimento che potrai fare su te stesso.

Vuoi diventare un Trader Professional e imparare seriamente la più ambita attività del mondo?

Approfittane subito, non perdere altro tempo. Il mio modello di Analisi e Trading l’ho costruito nel tempo e con l’esperienza diretta di Trading … la migliore scuola che ti permetterà di creare il tuo modello lavorativo.

Ho impiegato molto tempo prima di capire che il depositato dell’account di trading doveva permettermi di prelevare danaro, perchè è il lavoro che ho scelto di fare.

Non esistono solo operazioni profittevoli e anche se qualche operazione è andata in profitto, ce n’è sempre qualcuna che ci fa perdere il controllo. Ed i soldi.

Seguendo il mio metodo avrai sempre la possibilità di ritrovare la bussola e riportare le tue possibilità di successo sempre al primo posto.

Potrai imparare le giuste tecniche di trading e, credimi, varranno tutti i soldi che spenderai.

Meglio investire sulla tua formazione imparando un “mestiere” quello del Trader Professionista. Non buttare i soldi nei mercati sperando che qualche volta andrà bene.

Vieni ad imparare una tecniche che ti trasformerà da principiante a Trader Professional.

Perché faccio corsi di trading?

Dopo anni passati davanti ai monitor la voglia di comunicare e fare filantropia è tantissima.Le esperienze con le Banche ed i Trader sono motivo di crescita personale/professionale e un continuo percorso di Auto Training.

Quindi perchè  seguire il mio corso:

1)Sono un “Esperto e Veterano”
2) Faccio il Trader per professione dal 1998
3) Il Trading è la mia passione

Ti garantisco che potrai fare trading discrezionale con estrema precisione oppure potrai applicare le strategie ai Trading System e lavorare in completa tranquillità.

Ti aspetto Formazione & Coaching

Cliccal sul link per iscriverti al corso

I SEGRETI DEL TRADING INTRADAYI^ edizione 29 Marzo 2019 MILANO

Buon Trading

SantePTrader

SantePTrader

Sante Pellegrino Trader dal 1998 aka santeptrader.com Ho frequentato la facoltà di Sociologia, presso l’Università di Urbino. Appassionato dei mercati finanziari, nel 1997 ho proseguito il percorso di studi conseguendo il Master in Management BANKING & FINANCIAL and CAPITAL MARKET. Nel 1998 ho lavorato come Bond Trader & Market Maker Obbligazionario in Banca sino al 2002, anno in cui ho deciso di realizzare da indipendente la carriera da Trader. Ho maturato una grande esperienza dei Mercati Finanziari ed a tutt’oggi collaboro con primarie Istituzioni Finanziarie. Ho lavorato e lavoro per alcune Banche e Istituti di Trading Finanziario. Faccio Trading sui Mercati Finanziari Regolamentati, tra cui Borsa Italiana, Nyse, London Stocks Exchange, Chicago Mercantile Exchange, Eurex. Gli strumenti finanziari che utilizzo sono Azioni, Obbligazioni, Futures & Options. Sono Trader Direct Market Access, autorizzato Mifid II regolamentato dall’ESMA. Esperto in Trading Algoritmico & Quantitativo realizzo Automatic Trading System. Sono Project Manager per la realizzazione di sistemi di Electronic Brokerage e High Frequency Trading. Sono Project Manager e Job Assistance Istituctional per la realizzazione di progetti Bancario/Finanziario. Attivo nella programmazione di software con linguaggi proprietari, tra cui Tradestation, Multicharts, E-SIGNAL, Choerence by List Group, Visual Trader (Traderlink) e principali piattaforme di Trading Professionali tra cui Bloomberg, Choerence By List Group, ORC By Itiviti, Playoptions. Nel 2003 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (ex CABOTO SIM) Gruppo Banca Intesa, ho realizzato la prima Trading Room Italiana autorizzata da BankIt & Consob. Durante gli anni di vita della Trading Room ho formato la clientela della stessa, oltre 1500 Clienti/Trader a Mercati e Denaro Reale. Ho contribuito agli sviluppi dell’attuale piattaforma T3, oltre che a software di Analisi ed High Frequency Trading, ancora funzionante ed apprezzati. Nel 2013 Banca Intesa ha ceduto la società al Gruppo Banco Popolare di Milano di cui WeBank Spa, con la stessa tutt’oggi collaboro. Speaker e Relatore dal 2003 per Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana e Italian Trading Forum. Ho contribuito in modo significativo alla realizzazione di eventi di Formazione ai quali hanno partecipato Istituzioni tra cui Borsa Italiana, Chicago mercantile Exchange, Eurex e BCE. Ospite regolare e è già relatore per Italian Trading Forum, TolExpò (borsaItaliana), CFNCNBC, LeFontiTV e per diverse Banche Italiane. Autore ed Analista Tecnico/Grafico per SantePTrader.com, TrendOnLine, TraderLink, TradingView.com. Buon Trading Sante Pellegrino I Contenuti disponibili su questo blog non sono diretti in alcun modo alla sollecitazione all’acquisto o alla vendita di qualsiasi strumento finanziario. I Contenuti sono personali per motivi di studio e di ricerca e non per uso commerciale.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: