Vai alla barra degli strumenti

Ftse Mib ancora long, ma pronti a tutto. Unicredit e Intesa buy?

Ftse Mib ancora long, ma pronti a tutto. Unicredit e Intesa buy?

Il Ftse Mib dovrà superare i top di giugno per confermare la voglia di continuare a salire,

con target anche molto ambiziosi.

La view di Sante PELLEGRINO intervistato da Davide PANTALEO.

 

Leggi L’articolo

 

NON PERDERE LA FORMAZIONE GRATUITA 

Streaming

Streaming

Webinar
Venerdì 17 luglio 2020
Difficoltà: medio / Rivolto a: tutti

Il trading intraday con le Bande di Bollinger

Relatore: Sante Pellegrino

Streaming

Una sessione di formazione interamente dedicata alla scoperta del funzionamento delle bande di Bollinger partendo dalla spiegazione dell’indicatore per approfondire il loro utilizzo su diversi time frame. Verranno inoltre mostrati altri suoi possibili utilizzi per giungere a una corretta interpretazione del mercato.
Impostazione dei piani di lavoro basati sulle bande di Bollinger sulla piattaforma T3 e affiancamento a oscillatori per la creazione di strategie di trading sia intraday che multiday.
Analisi in tempo reale su titoli azionari e indici per una corretta valutazione di investimento sia a lungo termine che di breve termine.


UTENTE TARGET: Trader e Investitore

ORARIO: 10.30 – 12.30

Evento Gratuito.

PER ISCRIZIONI

TWITTER: #tradingwebank

SantePTrader

Sante Pellegrino Trader aka SantePTrader è un trader Profiessionista esperto di Analisi Quantistica dei Mercati Finanziari. Già Trader Istituzionali e MIFID II complied collabora con diverse Istituzioni Finanziarie già dal 1998. Specializzato nel comparto del mercato azionario, obbligazionario e derivati. CURRICULUM Gli studi Sante Pellegrino ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università di Urbino. Con la vocazione per i mercati finanziari, ha proseguito il suo percorso di studi conseguendo il Master Universitario in Finance & Banking del MIB School of Managment. Il percorso lavorativo Nello stesso anno ha iniziato a lavorare come Bond Trader in banca. Dopo un’esperienza annuale, come Trader sui mercati finanziari, Sante Pellegrino ha continuato la sua crescita professionale come Trader Professionista indipendente, maturando negli anni una grande esperienza nel comparto dei mercati finanziari . Nel 2004 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (Gruppo Banca Intesa) avvia la prima Trading Room Italiana. Collabora attivamente con WEBANK spa per lo sviluppo della formazione continua a supporto dei Trader. Trader e Consulente Istituzionale, MIFID II complied, esperto in Algorithmic & Quantum Trading e sistemi di High Frequency Trading. Sante Pellegrino partecipa come relatore a diverse manifestazioni come Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana ed a diverse edizioni dell’Italian Trading Forum. Ospite regolare presso le trasmissioni televisive ed in particolare ospite di CFNCNBC e LEFONTI.TV. Buon Trading SantePTarder I Contenuti disponibili su questo blog non sono diretti in alcun modo alla sollecitazione all’acquisto o alla vendita di qualsiasi strumento finanziario. I Contenuti sono personali per motivi di studio e di ricerca e non per uso commerciale.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: