Avvertenze & Disclaimer santeptrader.com

Avvertenze & Disclaimer santeptrader.com
Disclaimer santeptrader.com

Disclaimer

Le pagine di questo sito www.santeptrader.com nella maniera più assoluta NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO
La pubblicità esposta e/o raccolta e/o visualizzata da questo sito www.santeptrader.com è affidata ad “AdSense di Google” pertanto si rimandano alla stessa le responsabilità di normativa vigente.
Le indicazioni riportate sono semplici spunti di riflessione, casi di studio, pertanto si declina qualsiasi tipo di responsabilità a carico di www.santeptrader.com.
Eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da personali scelte operative da parte del lettore non sono pertanto riconducibili a Sante PELLEGRINO e a carico di www.santeptrader.com.
Non si può escludere l’assenza di errori su quanto elaborato all’interno del blog www.santeptrader.com.
Non è possibile, inoltre, effettuare alcuna forma di controllo sulla pubblicità esposta in quanto non dipendente dal blog stesso ma generata in maniera del tutto casuale dai plug in in uso allo stesso blog.
Pertanto si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files nel quadro dei servizi offerti sul sito.
Ci teniamo ad utilizzare la massima cura nella diffusione dei contenuti, tuttavia Sante PELLEGRINO e www.santeptrader.com non possono essere ritenuti responsabili di errori, ritardi e omissioni di pubblicazione, occasionale o prolungata. L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.

Avvertenze

La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti, sono vietate, così come è assolutamente vietata (ex art. 102-bis lda) l’estrazione ed il reimpiego di qualunque dato presente sul sito.Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941 (lda).

Per l’utilizzo dei Cookie Policy e Privacy leggi questo link

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: