Annunci

#Trading #moneymanagent #mindsetup

Ancora un viaggio ancora una lettura mentre ascolti la radio guardi la strada parli col pilota pensi a chissà cosa attendi l’ordine condizionato…. e nel frattempo come per magia tutto scorre … Il mercato sale scende mentre noi immaginiamo o “previsioniamo” il #trend … Il mercato va “tradato” non pensato e ancora seguì il #trend …. Tutte belle parole ma a fatti quando sei con i #titoli in #portafoglio tutto cambia non c’è più un piano non ci sono più regole l’unica a governare è la paura dello #stoploss!
Ed allora meglio aspettare analizzare approfondire e via dicendo…. Poi ti “ingessi” non hai più forza per entrare e il titolo tocca proprio il tuo prezzo #gain e ti arrabbi rientri e perdi….. Tutte emozioni, pensieri e descrizioni veritiere io per primo le ho vissute sin dai miei primi #trade quando ho iniziato non esisteva il #futures sull’#indice di #borsa ma bensì sul #btp #futures non c’erano le #options o meglio c’erano i #dont e #call poi arrivarono le #opzioni e poi i #coveredwarrant e poi i #cfd e poi il #forex e poi le #opzionibinarie…. a distanza di quasi 18 anni le #azioni continuano a fare il vero business dei #volumi di #borsa e chi non li sa usare usa altro come fosse un #hedgefund #trader ma poi di eseguiti manco l’ombra ….. Prevale solo la voglia di fare e mai l’azione! #trader #trading ONLYTHEBRAVE!
image

Annunci
Avatar

SantePTrader

Sante Pellegrino Trader aka SantePTrader è un trader Profiessionista esperto di Analisi Quantistica dei Mercati Finanziari. Già Trader Istituzionali e MIFID II complied collabora con diverse Istituzioni Finanziarie già dal 1998. Specializzato nel comparto del mercato azionario, obbligazionario e derivati. CURRICULUM Gli studi Sante Pellegrino ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università di Urbino. Con la vocazione per i mercati finanziari, ha proseguito il suo percorso di studi conseguendo il Master Universitario in Finance & Banking del MIB School of Managment. Il percorso lavorativo Nello stesso anno ha iniziato a lavorare come Bond Trader in banca. Dopo un’esperienza annuale, come Trader sui mercati finanziari, Sante Pellegrino ha continuato la sua crescita professionale come Trader Professionista indipendente, maturando negli anni una grande esperienza nel comparto dei mercati finanziari . Nel 2004 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (Gruppo Banca Intesa) avvia la prima Trading Room Italiana. Collabora attivamente con WEBANK spa per lo sviluppo della formazione continua a supporto dei Trader. Trader e Consulente Istituzionale, MIFID II complied, esperto in Algorithmic & Quantum Trading e sistemi di High Frequency Trading. Sante Pellegrino partecipa come relatore a diverse manifestazioni come Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana ed a diverse edizioni dell’Italian Trading Forum. Ospite regolare presso le trasmissioni televisive ed in particolare ospite di CFNCNBC e LEFONTI.TV. Buon Trading SantePTarder I Contenuti disponibili su questo blog non sono diretti in alcun modo alla sollecitazione all’acquisto o alla vendita di qualsiasi strumento finanziario. I Contenuti sono personali per motivi di studio e di ricerca e non per uso commerciale.