Annunci

solo volatilità al ribasso per il #ftsemib

Il #ftsemib ci casca …ed ancora sotto le resistenze, le resistenze dinamiche di 19800 e 19900 punti indice che respingono il derivato italiano costringendolo a recuperare tutto il terreno guadagnato ieri, per fortuna senza conseguenze catastrofiche, anche se con questa volatilità la sensibilità dei #trader è messa a durissima prova.
Ora non ci resta che piangere…eppure non è tutto perso, almeno sin sotto i supporti “vitali” di 17500 punti!
Molti titoli tengono il passo e i supporti son ben saldi, quello che ci si aspetta è la lateralità, lateralità che possa scongiurare ulteriori accelerazioni verso il basso e quindi proprio nell’area di supporto vitale di 17700 / 17500 punti.
manteniamo ancora ben saldi i nervi e non facciamoci prendere dalle emozioni, fino al supporto di 19200 e 19000 punti i 17500 punti possono aspettare.
Buon #trading
@santeptrader

Annunci

SantePTrader

Sante Pellegrino #trader indipendente specializzato nel comparto del #mercato #azionario, #obbligazionario e #derivati. Gli studi Sante Pellegrino ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università di Urbino. Appassionato dei #mercati #finanziari, ha proseguito il suo percorso di studi conseguendo il Master Universitario in Finance & Banking del MIB School of Managment. Il percorso lavorativo Nello stesso anno ha iniziato a lavorare come #bond #trader in banca. Dopo un’esperienza annuale, come #trader sui #mercati #finanziari, Sante Pellegrino ha continuato la sua crescita professionale come #trader professionista indipendente, maturando negli anni una grande esperienza nel comparto dei #mercati #finanziari . Nel 2004 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (Gruppo Banca Intesa) avvia la prima #tradingroom Italiana. Sante Pellegrino partecipa come relatore a diverse manifestazioni come Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana ed a diverse edizioni dell’ITForum di Rimini. Ospite regolare presso le trasmissioni televisive ed in particolare ospite di CFNCNBC e LEFONTI.TV