Annunci

#panicselling #italyselling

I SEGRETI DEL TRADING INTRADAY

II^ EDIZIONE 2018 – Il corso che ti aiuta a carpire i segreti “INTRADAY TRADING”

VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 17.OO 

MILANO C/O VIA CAMPANIA,7 20090 REDECESIO DI SEGRATE

 

Violato il supporto a 20200 punti indice di #ftesmib siamo subito andati a coprire il gap di 19650 punti, ora le ipotesi operative sono 2 o il mercato e i grandi compratori accumulano su questi livelli oppure il bear market molto ma molto concreto ci porterà a 17700 punti indici proprio dove c’è un altro gap da chiudere ….. ed il passo è abbastanza breve.
I titoli sono abbastanza #shortselling e situazioni di accumulo all’orizzonte non se ne intravedono, attendiamo una divergenza? o continuiamo a shortare?
La volatilità in questo momento non è buona consigliera e quindi allacciamo le cinture sia per lo short che per eventuali posizioni di “rimbalzo”
Buon #trading
#santeptrader

 

Annunci

SantePTrader

Sante Pellegrino #trader indipendente specializzato nel comparto del #mercato #azionario, #obbligazionario e #derivati. Gli studi Sante Pellegrino ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università di Urbino. Appassionato dei #mercati #finanziari, ha proseguito il suo percorso di studi conseguendo il Master Universitario in Finance & Banking del MIB School of Managment. Il percorso lavorativo Nello stesso anno ha iniziato a lavorare come #bond #trader in banca. Dopo un’esperienza annuale, come #trader sui #mercati #finanziari, Sante Pellegrino ha continuato la sua crescita professionale come #trader professionista indipendente, maturando negli anni una grande esperienza nel comparto dei #mercati #finanziari . Nel 2004 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (Gruppo Banca Intesa) avvia la prima #tradingroom Italiana. Sante Pellegrino partecipa come relatore a diverse manifestazioni come Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana ed a diverse edizioni dell’ITForum di Rimini. Ospite regolare presso le trasmissioni televisive ed in particolare ospite di CFNCNBC e LEFONTI.TV