Annunci

#panicselling su #wallstreet e la #powell #economy

I SEGRETI DEL TRADING INTRADAY 

II^ EDIZIONE 2018 – Il corso che ti aiuta a carpire i segreti “INTRADAY TRADING”

VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018 – MILANO 

 

Tanto tuonò che piovve!
Dopo l’aumento dei tassi #usa, le parole di #powell e la riforma “italiota”, arriva un #selloff niente male sull’indice di #wallstreet #sp500.
Il presidente della #federalreservebank #powell ha dichiarato con molta “enfasi” che l’outlook economico #usa gode di ottima positività e quasi certamente i tassi #usa potrebbero ancora salire ed uscire dalla zona di confort … ma #powell preso dalla trumpite forse dimentica che con i tassi non si gioca, anche se l’insistenza dell’aumento dei tassi può indurre il vecchio continente #eu ed il futuro presidente della #bce a rivedere al rialzo i tassi al fine di rincorrere il benessere made in usa.

Per ora però il #selloff dell’sp500 è “improvviso” e vedremo se i supporti riusciranno ad arginare questo rispolvero al rialzo della volatilità.
Il supporto vitale dell’#sp500 è 2875 punti e di li non bisogna andar giù, il supporto successivo è il livello di 2825 punti e da lì si va solo in iper venduto, auguriamoci quindi di riagganciare la resistenza a 2930 punti e tornare su di prepotenza.
Buon Trading
@santeptrader

Annunci