Annunci

#volatility #risk and #opportunity … #stocks or #bitcoin, #financialmarket or #cryptocurrency?

  • SantePTrader
  • 9 gennaio 2018
  • Commenti disabilitati su #volatility #risk and #opportunity … #stocks or #bitcoin, #financialmarket or #cryptocurrency?

Un rally azionario inarrestabile …. mi riferisco al mercato azionario dell’s&p500, il mandato #politico a #trump con o senza critiche ha resuscitato i filantropi di #wallstreet e l’economia del #dollaro è inarrestabile.

il “trumpismo” ha portato bene all’ndice #sp500 che ha incrementato la sua capitalizzazione di $2.5 trilioni di dollari (dollaro più dollaro meno…)

mentre a #wallstreet i #filantropi investono nel buono e caro mercato azionario, nel mondo un nuovo trend sembra attirare il parco “buoi”, ed è l’#exchange delle #cryptocurrencies, che attraggono finti filantropi e sbarbatelli di tutto il mondo.

Esperti del settore paragonano le #cryptocurrencies al mercato azionario, ma se valutassimo i dati al 2018, dai 2.5$ trilioni di incremento, del mercato azionario dal #trump #electionday ad oggi, e i $738 billions di cryptocurrencis suddivisi in quasi 1400 valute digitali….

le considerazioni sono facilmente presumibili,

ad effetto domino altri minatori, imiteranno il #ceo di #fmtokens, ovverò una cryptocurrencies che minava grazie all’industria del porno, il cui #ceo è scappato con la cassa portandosi con sè 25$ milioni di #dollari.

le opportunità continuano a crescere sul mercato azionario con una volatilità che non accenna ad impennare, un #riskon oramai acceso dal 2016 e con il fiorire di nuove monete digitali arrivate a ben 1400 in solo 6 mesi sembra davvero di camminare sulle uova

In #europa intanto scenari di fantapolitica spaccano le platee dei migliori opinionisti,

la #brexit è alle porte mentre i migliori bevitori di #uk sono pronti ad assalire i pub del regno unito per festeggiare il matrimonio del principino, in #germania ancora manca un governo dalle elezioni di settembre del 2017 e nessuno ne parla, gli inferociti assalitori del senato europeo stranamente sostengono la loro vittima sacrificale…..#berlusconi, che per gli stessi diventa, in campagna elettorale, il superman dell’#euro ed unico poilitichese capace di sconfiggere i #grillini del #movimento5stelle….auguriamoci un anno pieno di volatilità….. con l’euro che raggiunge nuovamente 1.20 la vedo molto probabile

ANALISI TECNICA DEI MERCATI

USA FUTURES CME Market

S&P500 futures – SUPPORTI 2625 PUNTI / RESISTENZE 2680 PUNTI

EURO Fx futures – SUPPORTI 1.1630 EURO / RESISTENZE 1.1970 EURO

 

EUR FUTURES EUREX Market 

DJEURSTOXX futures – SUPPORTI 3500 PUNTI / RESISTENZE 3645 PUNTI

DAX futures – SUPPORTI 12800 PUNTI / RESISTENZE 13500 PUNTI 

BUND futures – SUPPORTI 161.00 EURO / RESISTENZE 165 EURO 

 

ITALY FUTURES BORSAITALIANA Market

FTSEMIB futures – SUPPORTI 21800 PUNTI / RESISTENZE 23000 PUNTI 

 ITALY STOCKS BORSAITALIANA Market

BANCO BPM – SUPPORTI 2.47 EURO / RESISTENZE 2,82 EURO 

ENEL – SUPPORTI 5.16 EURO / RESISTENZE 5,45 EURO 

ENI – SUPPORTI 13.50 EURO / RESISTENZE 14.00 EURO 

FIAT FCA – SUPPORTI 14.30 EURO / RESISTENZE 18.60 EURO 

GENERALI – SUPPORTI 15 EURO / RESISTENZE 15.50 EURO 

INTESA – SUPPORTI 2.77 EURO / RESISTENZE 2.90 EURO 

POSTE ITALIANE – SUPPORTI 6 EURO / RESISTENZE 6.50 EURO 

TELECOM ITALIA – SUPPORTI 0.70 EURO / RESISTENZE 0.77 EURO 

UNICREDIT – SUPPORTI 15.80 EURO / RESISTENZE 17.15 EURO 

Buon Trading

@santeptrader

I Contenuti disponibili su questo blog non sono diretti in alcun modo alla sollecitazione all’acquisto o alla vendita di qualsiasi titolo o investimento.

I Contenuti sono personali per motivi di studio e di ricerca e non per uso commerciale.

Annunci

SantePTrader

Sante Pellegrino #trader indipendente specializzato nel comparto del #mercato #azionario, #obbligazionario e #derivati. Gli studi Sante Pellegrino ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università di Urbino. Appassionato dei #mercati #finanziari, ha proseguito il suo percorso di studi conseguendo il Master Universitario in Finance & Banking del MIB School of Managment. Il percorso lavorativo Nello stesso anno ha iniziato a lavorare come #bond #trader in banca. Dopo un’esperienza annuale, come #trader sui #mercati #finanziari, Sante Pellegrino ha continuato la sua crescita professionale come #trader professionista indipendente, maturando negli anni una grande esperienza nel comparto dei #mercati #finanziari . Nel 2004 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (Gruppo Banca Intesa) avvia la prima #tradingroom Italiana. Sante Pellegrino partecipa come relatore a diverse manifestazioni come Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana ed a diverse edizioni dell’ITForum di Rimini. Ospite regolare presso le trasmissioni televisive ed in particolare ospite di CFNCNBC e LEFONTI.TV