Annunci

#djeurostoxx and the great support

Prova a lanciarsi verso l’alto l’indice europeo, dopo l’apertura in gap up di ieri, la respinta pomeridiana dalle resistenze a 3620 punti circa.
L’indice d’europa prova a confrontarsi con i massimi storici degli usa, infatti ieri mattina, poco prima del crollo pomeridiano, l’s&p500 ha toccato il suo massimo dei massimi superando di fatto la soglia dei 2620 punti che rimangono al momento i massimi storici.
Alla pari, come anticipato, l’eurostoxx prova a dare slancio verso l’alto, e però rimane nel limbo tra la resistenza a 3620 ed il supporto a 3520 punti.
Il momento è di calma piatta e penso che la calma continuerà a perdurare per i prossimi giorni complice il natale ed i bassi volumi caratteristici del periodo.
Supporti a 2580 e resistenze a 2625 punti per l’S&P500, per il Dax supporti a 12800 e resistenze a 13300 punti, per il BUND a 161 euro supporto e 164 euro la resistenza, EURUSD 1.1680 supporto e 1.20 resistenzaper la nostra amata Italia 21900 supporto e 22650 punti resistenza.
Buon Trading
@santeptrader

Annunci

SantePtrader

il prezzo determina la volatilità…since 1998 Sante Pellegrino #trader indipendente specializzato nel comparto del #mercato #azionario, #obbligazionario e #derivati. Gli studi Sante Pellegrino ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università di Urbino. Con la vocazione per i #mercati #finanziari, ha proseguito il suo percorso di studi conseguendo il Master Universitario in Finance & Banking del MIB School of Managment. Il percorso lavorativo Nello stesso anno ha iniziato a lavorare come #bond #trader in banca. Dopo un’esperienza annuale, come #trader sui #mercati #finanziari, Sante Pellegrino ha continuato la sua crescita professionale come #trader professionista indipendente, maturando negli anni una grande esperienza nel comparto dei #mercati #finanziari . Nel 2004 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (Gruppo Banca Intesa) avvia la prima #tradingroom Italiana. Trader e Consulente Istituzionale, MIFID II complied, esperto in Algorithmic & Quantum Trading e sistemi di High Frequency Trading. Sante Pellegrino partecipa come relatore a diverse manifestazioni come Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana ed a diverse edizioni dell’Italian Trading Forum . Ospite regolare presso le trasmissioni televisive ed in particolare ospite di CFNCNBC e LEFONTI.TV. Buon #trading #santeptarder