Annunci

#fed #fomc #yellen and the #interestrate enigma…

janet-yellen-bear-market

Appuntamento questa sera alle 20.00, la #yellen della #federalreserve, potrebbe giocarsi le ultime cartucce.
I sondaggi per le elezioni #presidenziali #usa , danno in vantaggio il “bellicapelli” #trump, che se dovesse vincere la battaglia presidenziale, sicuramente spodesterà la stessa #yellen.
Intanto ieri notte,  #kuroda ha confermato la voglia di #quantitativeeasing, ha annunciato inoltre che i tassi sui #bond decennali si avvicineranno sempre più allo zero, al fine di incentivare la circolarità e l’impiego del danaro.
Intanto il risiko delle #banche continua ancora incerto il destino di #mps, che nonostante il cambio ai vertici sprofonda in #borsa ritoccando i minimi del 2012/2013.
#renzi da new york difende il sistema #bancario italiano e bacchetta i tedeschi all’indomani della richiesta di risarcimento avanzata a #deutschebank a causa dell’emissione di #titolitossici legati ai #mutuisubprime
#unicredit mette in vendita il suo gioiellino #pioneerinvestment e si fanno avanti #generali e #poste ….piatto ricco….
occhi aperti sui mercati ottobre e l’autonno sono pronti ad affamare l’orso ….

Annunci

SantePTrader

Sante Pellegrino #trader indipendente specializzato nel comparto del #mercato #azionario, #obbligazionario e #derivati. Gli studi Sante Pellegrino ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università di Urbino. Appassionato dei #mercati #finanziari, ha proseguito il suo percorso di studi conseguendo il Master Universitario in Finance & Banking del MIB School of Managment. Il percorso lavorativo Nello stesso anno ha iniziato a lavorare come #bond #trader in banca. Dopo un’esperienza annuale, come #trader sui #mercati #finanziari, Sante Pellegrino ha continuato la sua crescita professionale come #trader professionista indipendente, maturando negli anni una grande esperienza nel comparto dei #mercati #finanziari . Nel 2004 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (Gruppo Banca Intesa) avvia la prima #tradingroom Italiana. Sante Pellegrino partecipa come relatore a diverse manifestazioni come Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana ed a diverse edizioni dell’ITForum di Rimini. Ospite regolare presso le trasmissioni televisive ed in particolare ospite di CFNCNBC e LEFONTI.TV