Annunci

#Trading #moneymanagent #mindsetup

Ancora un viaggio ancora una lettura mentre ascolti la radio guardi la strada parli col pilota pensi a chissà cosa attendi l’ordine condizionato…. e nel frattempo come per magia tutto scorre … Il mercato sale scende mentre noi immaginiamo o “previsioniamo” il #trend … Il mercato va “tradato” non pensato e ancora seguì il #trend …. Tutte belle parole ma a fatti quando sei con i #titoli in #portafoglio tutto cambia non c’è più un piano non ci sono più regole l’unica a governare è la paura dello #stoploss!
Ed allora meglio aspettare analizzare approfondire e via dicendo…. Poi ti “ingessi” non hai più forza per entrare e il titolo tocca proprio il tuo prezzo #gain e ti arrabbi rientri e perdi….. Tutte emozioni, pensieri e descrizioni veritiere io per primo le ho vissute sin dai miei primi #trade quando ho iniziato non esisteva il #futures sull’#indice di #borsa ma bensì sul #btp #futures non c’erano le #options o meglio c’erano i #dont e #call poi arrivarono le #opzioni e poi i #coveredwarrant e poi i #cfd e poi il #forex e poi le #opzionibinarie…. a distanza di quasi 18 anni le #azioni continuano a fare il vero business dei #volumi di #borsa e chi non li sa usare usa altro come fosse un #hedgefund #trader ma poi di eseguiti manco l’ombra ….. Prevale solo la voglia di fare e mai l’azione! #trader #trading ONLYTHEBRAVE!
image

Annunci

SantePTrader

Sante Pellegrino #trader indipendente specializzato nel comparto del #mercato #azionario, #obbligazionario e #derivati. Gli studi Sante Pellegrino ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università di Urbino. Appassionato dei #mercati #finanziari, ha proseguito il suo percorso di studi conseguendo il Master Universitario in Finance & Banking del MIB School of Managment. Il percorso lavorativo Nello stesso anno ha iniziato a lavorare come #bond #trader in banca. Dopo un’esperienza annuale, come #trader sui #mercati #finanziari, Sante Pellegrino ha continuato la sua crescita professionale come #trader professionista indipendente, maturando negli anni una grande esperienza nel comparto dei #mercati #finanziari . Nel 2004 in partnership con INTESATRADE Sim SPA (Gruppo Banca Intesa) avvia la prima #tradingroom Italiana. Sante Pellegrino partecipa come relatore a diverse manifestazioni come Alternative Investment Forum, TolExpo di Borsa Italiana ed a diverse edizioni dell’ITForum di Rimini. Ospite regolare presso le trasmissioni televisive ed in particolare ospite di CFNCNBC e LEFONTI.TV